Home Home

Gara amatoriale
Cronoscalata Giungano - Trentinara

Regolamento

Le ultime News !

Percorso ufficiale


Link amici

Scudetto Campano

Cilento Bike Ciclidea

Federazione Ciclistica Italiana

Cronoscalata di Giungano - Trentinara

Sabato 28 luglio 2018 ore 16:30. Gara amatoriale inserita nel calendario nazionale FCI aperta a tutte le categorie e i tesserati FCI e a tutti gli Enti aderenti alla Consulta Nazionale.
Percorso di 6,5 Km che parte dalla Piazza Vittorio Veneto di Giungano e percorre la SS 137 (di Mattine), in seguito la SP 83 (bivio di Cicereale) per immettersi infine su Via Europa e poi Via Roma di Trentinara fino ad arrivare alla Piazzetta Panoramica dove è collocato l'arrivo.
Le operazioni iniziali di punzonatura avverranno a partire dalle ore 14:30 presso la Piazzetta panoramica di Trentinara (SA).
L’inizio della competizione è previsto per le ore 16:30 con partenza del primo partecipante da Piazza Vittorio Veneto di Giungano (SA).

ISCRIZIONE: Per prendere parte alla manifestazione ogni tesserato (dopo aver preso visione del relogolamento) dovrà compilare in ogni sua parte il MODULO D'ISCRIZIONE ed in seguito inviarlo a: ilpresidente@ciclisticasalernitana.it, unitamente alla ricevuta del bonifico bancario attestante il versamento della quota di iscrizione.

Non saranno ritenute valide le richieste di iscrizione con moduli incompleti o illeggibili oppure mancanti della ricevuta di pagamento. Le iscrizioni cumulative da parte di gruppi sportivi potranno essere effettuate dal presidente o da un responsabile della società, che dovrà compilare il modulo di iscrizione in ogni sua parte apponendovi la propria firma e timbro della società, a conferma della veridicità delle informazioni fornite, ed allegare la ricevuta dei bonifici effettuati (in questo caso il bonifico potrà essere anche cumulativo).

Con la sottoscrizione del modulo di iscrizione, ogni partecipante attesta sotto la propria responsabilità di essere in possesso di regolare tessera agonistica per l’anno 2018, di possedere il regolare certificato medico in corso di validità attestante l’idoneità alla pratica agonistica, di aver preso visione del presente regolamento, ed esprime il consenso all’utilizzo dei dati personali, di foto e video da parte dell’organizzazione, secondo quanto disposto dalla legge sulla privacy n° 196/2003.

Le iscrizioni saranno aperte solo ON LINE dal 15/06/2018 al 25/07/2018 (nelle modalità sopra descritte).

QUOTA DI ISCRIZIONE: 15,00 euro (abbonati Scudetto Campano 10,00 euro)

IBAN: IT48E0335967684510700233993 intestato a Ciclistica Salernitana Nicola Romano

moduli d'iscrizione moduli d'iscrizione moduli d'iscrizione
modulo d'iscrizione singola formato PDF modulo 'iscrizione di squadra formato PDF modulo d'iscrzione in formato Excel

scarica e compila il modulo d'iscrizione singola o cumulativa

 

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE

La Ciclistica Salernitana Nicola Romano comunica che i numeri utili per informazioni o assistenza sono:

Vito Addesso: 339 6802149

il percorso è su STRAVA